CONCERTO DI JOVANOTTI



TORINO - PALA ALPITOUR
SABATO 7 APRILE 2018


SCRIVICI

Finalmente parte il nuovo tour di uno degli artisti italiani più amati, performer dalla grande energia e, come noi, grande viaggiatore.

La nostra agenzia non poteva mancare a questa nuova esperienza live: insieme a voi canteremo i brani che hanno segnato la carriera di Lorenzo Cherubini, scrivendo il suo nome nel firmamento delle stelle della musica.

Jovanotti Live

Ecco cosa ha pubblicato Jovanotti sulla sua pagina Facebook:

«Questo album è una grande avventura e in tour celebreremo lo spirito che ci unisce da una vita e che sempre di più ha la forma di un’amicizia radunata intorno alla musica. Sto passando qualche giorno a casa prima di ripartire per andare a mixare l’album e l’altra sera sono stato al concerto di Ligabue a Firenze e mentre me lo godevo avevo una voglia micidiale di essere lì al suo posto, era il richiamo della foresta. Quando prima dell’inizio del concerto sono passato nei camerini e nel backstage a fare due chiacchiere con Luciano e a salutare la sua gente sentivo proprio che ci siamo quasi, tra poco tocca a noi. L’odore dei camerini “a me mi” fa girare la testa, e questa voglia è tutta benzina buona a progettare lo spettacolo, a inventarci qualcosa che vi faccia impazzire».

Noi siamo pronti ad assistere al "più grande spettacolo dopo il Big Bang"... e voi?!?

 

Jovanotti Live