ALESSANDRO E VALENTINA: ZANZIBAR


Soprannominata “Porta d’Africa” e “Isola delle Spezie”, Zanzibar in Tanzania è un luogo incantatore che affonda le radici nella millenaria storia africana, ma è anche Paese cosmopolita per la mescolanza di etnie che l’avvicendamento nei secoli di navigatori provenienti da tutto l’Oceano Indiano e gli apporti delle culture araba, persiana, indiana ed europea hanno contribuito a creare. Zanzibar Island offre molteplici attrattive, che vanno dagli aspetti storici e architettonici, alla varietà dell’ambiente naturale, alle peculiarità etniche e culturali. L’Oceano Indiano che lambisce la costa orientale dell’isola incontra la terra per la prima volta dopo aver viaggiato libero per migliaia di chilometri e possiede tratti caratteristici e segreti da conoscere per poter essere apprezzati.

 

Alessandro e Valentina sono stati per noi un'immensa soddisfazione professionale, non solo perchè ci hanno permesso di organizzare la loro cerimonia a Zanzibar in ogni singolo dettaglio, ma perchè il tutto si è svolto in gran segreto fino al giorno del "sì"!

Per il loro soggiorno abbiamo prenotato il "Dongwe Club", Resort di successo targato "I Grandi Viaggi", situato direttamente sulla costa orientale di Zanzibar, su una delle più belle spiagge dell’isola.