menu

CHI SIAMO (E COSA FACCIAMO )

Siamo un'azienda di professionisti nel settore del turismo nata nel 1999. Oltre ad organizzare viaggi di nozze, itinerari su misura, soggiorni in destinazioni ancora insolite, cio' che ci rende davvero unici e' realizzare tour esclusivi per i nostri gruppi . 

  • Se sei alla ricerca di itinerari fuori dai soliti circuiti turistici, creati  per  piccoli gruppi ed  accompagnati dai nostri esperti Tour Leader 
  • Se vuoi la certezza di vivere la tua esperienza in eccellenti strutture.
  • Se sei alla ricerca di un viaggio con persone che abbiano i tuoi stessi interessi  e vuoi  tornare a casa con la sensazione di conoscere  i tuoi compagni di viaggio da tutta la vita. 

Scegli allora di viaggiare con noi. Non dovrai pensare a nulla, solo di vivere il tuo sogno.

Non deluderemo le tue aspettative. 

MonicaTrifone (Titolare)

Attratta sin da piccola dal mappamondo, dalle lingue e dai documentari che parlavano di spedizioni in paesi lontani, a 19 anni mi trasferisco a Londra dove mi diplomo in Lingua Inglese. Trovo nella professione di Accompagnatrice turistica il modo per conciliare la passione e la curiosita  per il mondo  , con il desiderio di arricchirmi anche dal punto di vista umano.

Dopo alcuni anni di esperienza in Alpitour in qualita' di assistenza e gestione della clientela   , la prestigiosa azienda Touring Club Italiano mi propone di accompagnare gruppi in meravigliose destinazioni in qualità di Tour Leader: spedizioni nel deserto e nei ghiacciai, itinerari naturalistici ed archeologici in tutti e cinque i continenti. Ho accompagnato gruppi in ogni luogo, ma il mio cuore ha soprattutto battuto per l’Estremo Oriente, dove mi sono specializzata rapportandomi con le diverse culture e minoranze etniche. 

Da vent'anni orai  gestisco anche  la mia agenzia di viaggi /tour operator con marchio Touring Club Italiano. Mi prendo cura di ogni cliente, proponendo itinerari  su misura  ed accompagnando gruppi esclusivi .

Amo conversare, ascoltare e tracciare insieme il percorso…per lasciare un buon ricordo nel cuore di ogni viaggiatore.

Il mio lavoro nasce da una pura passione. 

Tatiana Tarsi (Programmazione gruppi)

Conseguito il diploma nel 1993, mi trasferisco a Londra per migliorare la conoscenza dell'Inglese. L'anno successivo inizio una collaborazione con Valtur durata per ben quattordici anni, che mi dà l'opportunità di lavorare in diversi paesi tra cui Marocco, Tunisia, Turchia, Egitto, Maldive, Cuba e Costa D'Avorio. Dopo dieci anni di vita nomade torno in Italia quando mi viene offerta l'occasione di passare all'area commerciale dell'azienda. É in questo periodo che entro in contatto con il Touring Club Italiano di Imperia. Quando nel 2008 Monica mi propone di mettere al servizio della sua agenzia la mia esperienza, accetto con grande entusiasmo. Ed è con lo stesso entusiasmo che ancora oggi svolgo il ruolo di Agente di viaggio, con una particolare attenzione al comparto gruppi. L'aspetto che amo di più del mio lavoro è l'impossibilità di fermarsi alle proprie conoscenze: c'è sempre una nuova meta da scoprire e un nuovo luogo da amare… Fuori dall'ufficio coltivo la passione per il musical: ne colleziono cd e libretti, e appena posso scappo nei teatri del West End londinese per assistere alle ultime novità. L'altra musica che mi scorre nelle vene è quella potente dei motori: il viaggio dei miei sogni è quello in moto con Valentino Rossi!

Annalisa Lupi (Viaggi e crociere)

Dopo aver conseguito il diploma da geometra nel 2001 ho iniziato diversi lavori, senza capire cosa realmente volessi fare nella vita. La mia passione per i viaggi mi portava a “scappare” in giro per il mondo ogni volta che ne avevo l’opportunità. Fu in quel momento che capii che quello era il mio settore. Ho incominciato a lavorare per anni nel settore delle crociere, specializzandomi nella vendita online. Fino a conoscere l’agenzia touring club di Imperia, dove tutt’ora lavoro. Nel mentre sono anche diventata mamma, ma non mi sono fermata, e con un marsupio in spalla appena posso prendo un volo e viaggio con la mia famiglia.

Elisa Bonfiglio (villaggi-itinerari su misura)

Conseguito nel 2001 il diploma in Perito Aziendale e Corrispondente in Lingue Estere, inizio da subito a lavorare nel settore viaggi. Ho accompagnato moltissimi gruppi, ed è proprio il contatto con le persone che mi fa sentire in sintonia con il mondo. Amo realizzare viaggi di nozze da sogno, costruire itinerari insoliti, proporre mete esclusive. Da quando sono diventata mamma realizzo anche vacanze per famiglie, proponendo destinazioni in cui i bambini trovano spazi per lo svago e i genitori possono riconciliarsi con il mondo! La mia passione fuori dall'ufficio sono i Gospel e i balli latino americani.

Valentina Buccelli (viaggi di nozze-itinerari su misura)

Mi sono diplomata nel 1999 come "addetta ai servizi turistici", scegliendo questa scuola perché già adolescente avevo le idee chiare: volevo lavorare nel mondo del turismo, volevo viaggiare, scoprire nuove realtà, nuovi usi e costumi. La geografia infatti è sempre stata la mia materia preferita! In realtà, finita la scuola, avevo progetti diversi: volevo lavorare come animatrice nei villaggi turistici, proprio per girare il mondo divertendomi. Ma si sa, le occasioni capitano quando meno te le aspetti e così ho inizato da subito a lavorare in un'agenzia di viaggi, che in seguito è diventata mia, e ho portato avanti questa mia passione per 19 anni! Ora ecco un'altra occasione: lavorare con il Touring Club Italiano, in un team di fortissime donne agenti di viaggio! Tutte con la mia stessa passione! Amo "ascoltare" il mio cliente, capire cosa cerca nella sua vacanza, quali sono i suoi gusti, i suoi sogni, e quindi costruire il viaggio su misura per lui, dal tour organizzato, alla vacanza in famiglia, al viaggio avventuroso...faccio il possibile per vederlo tornare con il sorriso sulle labbra e gli occhi ancora sognanti!

arrow_drop_up