menu
STATI UNITI (USA) AMN-4221

FLY & DRIVE FLORIDA

9 giorni
PREZZO Su Richiesta Chiedi informazioni
Informazioni
STAMPA
Perchè fare questo viaggio?

Partenza dai principali aeroporti italiani

Altre Informazioni

Orari vettori aerei, ferroviari o marittimi
Ricordiamo che gli orari presenti sul catalogo o sul programma di viaggio o indicati sul contratto sono indicativi e potranno subire modifiche da parte dei vettori o dell’organizzatore.

Nel caso di viaggi senza accomapganatore dall’Italia, è responsabilità del viaggiatore riconfermare tutti gli orari 24/48 ore prima della partenza contattando l’agenzia o il vettore.

Pagamenti
saldo della quota volo + versamento del 25% dei restanti servizi alla conferma
saldo dei servizi 30 giorni prima della partenza

 

 

Documenti personali di viaggio 
Al momento della conferma vi preghiamo di volerci fornire
a. dati completi del passaporto e di verificarne la validità
b. nomi e cognomi esattamente come presenti sul passaporto. Eventuali inesattezze potrebbero comportare spese di ri-emissione o anche impossibilità a partire
Per i documenti necessari per l’accesso ai vari paesi esteri vi preghiamo consultare “Ingresso e transito negli USA”

 

 

Documenti per l’espatrio informazioni sanitarie e di carattere generale sui Paesi esteri
Le informazioni ufficiali di carattere generale sui Paesi esteri ivi comprese quelle relative alla situazione di sicurezza anche sanitaria ed ai documenti richiesti per l’accesso ai cittadini italiani – sono fornite dal Ministero Affari Esteri tramite il sito www.viaggiaresicuri.it ovvero la Centrale Operativa Telefonica al numero 06 491115 e sono pertanto pubblicamente consultabili. 
Poiché si tratta di dati suscettibili di modifiche e aggiornamenti, il consumatore provvederà – consultando tali fonti -a verificarne la formulazione ufficialmente espressa prima di procedere all’acquisto del pacchetto di viaggio.”

Noleggio auto 
a. Se il vostro viaggio prevede itinerari in auto vi rammentiamo che per i Paesi Extraeuropei è necessaria la Patente Internazionale (o la traduzione autenticata in inglese della patente) facilmente ottenibile presso gli uffici della Motorizzazione Civile o tramite l’ ACI.
b. Vi ricordiamo inoltre che per il ritiro dell’auto è necessario avere una carta di credito non ricaricabile e con i numeri i rilievo.

Ingresso o transito negli USA
L’ingresso negli Usa senza visto è permesso a chi è in possesso dei seguenti passaporti:
passaporto elettronico con microchip in copertina emesso e rinnovato dal 26/10/2006
passaporto a lettura ottica rilasciato e rinnovato prima del 26/10/2005
passaporto con foto digitale rilasciato fra il 26/10/2005 ed il 26 /10/2006
chi non fosse in possesso di uno di questi passaporti dovrà provvedere alla richiesta del visto presso l’ambasciata americana in Italia, considerando almeno un mese per il rilascio.
Inoltre e per tutti i passeggeri anche solo in transito negli USA, dal 12/01/2009 è obbligatoria la registrazione dei dati del passaporto ESTA, almeno 72 ore prima della partenza, sul sito: https://esta.cbp.dhs.gov Per maggiori informazioni vi preghiamo di consultare i seguenti siti: www.usaembassy.it e www.travel.state.gov 
Anche i minori devono essere in possesso di un passaporto personale in corso di validità. 
Voli interni Usa: rammentiamo che spesso i bagagli nei voli interni algi Stati Uniti deve essere pagato al check in e non è incluso nel prezzo del biglietto

Minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

RICHIEDI INFORMAZIONI

giorno 1

ORLANDO


Arrivo all'aeroporto di Orlando. Presa in consegna dell'automobile a a noleggio, per poi procedere al vostro Albergo. Sistemazione in hotel.

chiudi continua

giorno 2

ORLANDO


Incontro alle ore 08.00 con un rappresentante della corrispondente americana che vi consegnerà il kit di viaggio e vi darà tutte le informazioni del caso e le mappe inerenti la vostra vacanza. Sono previsti due giornate per visitare i quattro parchi a tema che fanno parte del Disney World Resort: l'Epcot dedicato all'innovazione tecnologica; il Magic Kingdom Park che è il più visitato al mondo; i Disney's Hollywood Studios (ex-MGm Studios) rivolto al cinema e all'animazione; il Disney’s Animal Kingdom, il più vasto fra questi, incentrato su flora e fauna.

chiudi continua

giorno 3

ORLANDO / CLEARWATER BEACH (200 KM)


Prima di lasciare Orlando prendete in considerazione la possibilità di una visita a SeaWorld, lo stupendo parco marino nel quale potrete ammirare le evoluzioni di orche e delfini. Proseguite  in direzione ovest verso il Golfo del Messico con destinazione Clearwater Beach, la cittadina sulla baia di Tampa dalle bianche spiagge definita uno dei posti migliori dove ritirarsi. Sistemazione in hotel.

chiudi continua

giorno 4

CLEARWATER BEACH / SARASOTA / NAPLES (260 KM)


Procedendo verso sud attraverserete la baia di Tampa per poi giungere a Sarasota, deliziosa cittadina caratterizzata da un'interessante architettura modernista e circondata da spiagge idilliache. Proseguirete per Naples, un altro dei gioielli della Florida che danno sul Golfo del Messico. Cittadina dal clima ideale, è una delle città al mondo col più alto tasso di milionari: Bill Gates e Donald Trump sono fra questi. Sistemazione in hotel.

chiudi continua

giorno 5

NAPLES / PARCO NAZIONALE DELLE EVERGLADES / VILLAGGIO INDIANO / MICCOSUKEE / MIAMI (100 KM)


Giornata a disposizione per visitare il Parco Nazionale delle Everglades, che ospita una serie di habitat paludosi e tropicali differenti, rifugio di una moltitudine di animali e piante. Durante il percorso attraverso le Everglades, è possibile fermarsi a visitare il villaggio indiano di Miccosukee. Arrivo a Miami e sistemazione in hotel.

chiudi continua

giorno 6

MIAMI


Giornata intera per godersi le tante attrattive di Miami, città multietnica e multiculturale e una delle capitali del divertimento giovanile e della musica. Notevole la spiaggia, lunga 35 km, popolata da ragazze in bikini che sfrecciano sui rollerblade e giocatori di beach volley dai muscoli scolpiti. Imperdibile una passeggiata sull'Ocean Drive, il lungo mare di South Beach costellato di edifici in stile Art Decò e di locali esclusivi.

chiudi continua

giorno 7

MIAMI / CENTRO SPAZIALE KENNEDY / ORLANDO (420 KM)


Dirigetevi verso nord, costeggiando la costa orientale della Florida, e giungerete alla lussuosa Palm Beach, eletta nel 2003 da una rivista come il Miglior Posto dove vivere. Farete un salto nel futuro recandovi a visitare Cape Canaveral, il centro spaziale della NASA, tutt'ora attivo, dal quale partirono le missioni Apollo. Proseguimento verso Orlando. Sistemazione in hotel.

chiudi continua

giorno 8

ORLANDO/ITALIA


Partenza per l’aeroporto e consegna dell'auto a noleggio. Volo di ritorno pe rl'Italia.

chiudi continua

giorno 9

ITALIA


Arrivo in Italia, sbarco e termine dei servizi.

chiudi continua
STATI UNITI (USA)
FLY & DRIVE FLORIDA
Sei interessato a questo viaggio?
Chiedi informazioni

ALTRI TOUR CHE POTREBBERO INTERESSARTI

AUSTRALIA AUSTRALIA AUSTRALIA, TASMANIA E FIJI

Viaggio

AUSTRALIA, TASMANIA E FIJI
AUSTRALIA

Idea di Viaggio

Un percorso alla scoperta della cultura e delle meraviglie di un paese straordinario che offre città magnifiche come Sydney e Melbourne e una natura straordinaria

MADAGASCAR MADAGASCAR MADACASCAR ADVENTURE

Viaggio

MADACASCAR ADVENTURE
MADAGASCAR

Itinerario consigliato

  • Viaggio di grupo con accompagnatore
  • Partenze dalla prov. di Imperia
  • Volo da Milano
CUBA CUBA Bravo Club Villa Coral

Viaggio

Bravo Club Villa Coral
CUBA

  • Villaggio a 4 stelle
  • Uno dei mari più belli del mondo
  • Formula all incluse
arrow_drop_up